Il Centro

12 specialità mediche presenti, 1 ambulatorio specialistico in endoscopia e 2 ambulatori per interventi di piccola chirurgia.
Svolgiamo attività di diagnostica e ambulatoriale con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di chi, ogni giorno, decide di rivolgersi a noi.
Uno staff altamente qualificato, apparecchiature all’avanguardia, accoglienza ed efficienza della nostra struttura che è ormai punto di riferimento sul territorio.
(1)
I Nostri Servizi
Il primo obiettivo del nostro Centro è quello di offrire prestazioni di altissima qualità che privilegino l'umanizzazione delle cure e la centralità del paziente.
Professionlità e cortesia
Il Centro è un moderno ampliamento dell’adiacente storico Istituto Iperbarico.
Qualità e professionalità
(2)
Qualità e Sicurezza
Certificazioni

Il Centro ha realizzato da parecchi anni un Sistema di Gestione integrato per la qualità, la privacy e la sicurezza, certificato secondo i requisiti della norma ISO 9001:2015.

Il Centro ha ottenuto l’Attestazione di Idoneità al Sistema di Qualità Regionale, rilasciata dalla Regione Veneto con Decreto n. 20 del 02/03/2012.
Ai nostri Clienti sottoponiamo un questionario di gradimento sulla funzionalità del Centro perché possano esprimere il loro parere con l’obiettivo di migliorare i nostri servizi.
Sempre a tua disposizione
Ci prendiamo cura di te facendoci carico di ogni problematica
(3)
Incontra il Nostro Personale
Tecnici di radiologia medica ed Infermieri professionali
Sono i professionisti della salute che vi accompagnano e assistono nelle procedure e quelli che (non) vedete dietro ai macchinari e alle console della diagnostica.

Altamente qualificati e in continuo aggiornamento in campo tecnologico ed assistenziale.
La segreteria, gli amministrativi e la Direzione
Una struttura sanitaria diventa un’eccellenza quando la complessità burocratica, organizzativa ed amministrativa è affidata a professionisti che se ne occupano con il massimo scrupolo e la responsabilità di chi sa di prender parte al processo di cura delle persone.
I pazienti devono firmare il modulo del Consenso Informato prima di effettuare un esame o una visita
(4)
Tutta la Modulistica